Usando il sito selectadna.it l'utente accetta il nostro uso di url come descritto nella nostra politica cookie.

Chi Siamo

Presenza locale

Selectamark Security Systems plc è in prima linea nel fornire soluzioni di marcatura di proprietà nel mondo dal 1985. Da allora, Selectamark ha aiutato i proprietari di abitazioni, imprese, autorità locali e scuole a proteggere le loro proprietà, marcando oltre 30 milioni di oggetti di valore. L'azienda ha sede nel Kent, nella periferia di Londra e contatta i propri clienti sia direttamente che tramite una crescente rete di rivenditori nel Regno Unito.

La nostra attività è cresciuta negli anni, perché siamo orgogliosi dei nostri prodotti di qualità e dell'ottimo servizio al cliente che offriamo. Infatti l'azienda è in continua crescita, visto che sempre più clienti soddisfatti dei nostri servizi tornano da noi anno dopo anno.

Portata globale

I nostri sistemi sono brevettati e distribuiti a livello mondiale e ora abbiamo una rete di distributori che si occupa della vendita di SelecaDNA in oltre 30 paesi.

L'utilizzo di SelectaDNA nelle campagne di riduzione del furto da parte della polizia nel Regno Unito ha dato alle forze di Polizia in altri paesi, come Olanda, Svezia e Nuova Zelanda, modelli collaudati per la riduzione e la rilevazione del crimine.

Con i nostri fornitori che informano le proprie forze di Polizia circa la rilevazione e l'identificazione di SelectaDNA, si può anche essere certi che, se un elemento marcato è stato rubato e portato in un altro paese, c'è la possibilità che la vostra proprietà sia ricollegata a voi qualora fosse recuperata. Il database SelectaDNA è accessibile a livello globale per aiutare ulteriormente le Forze di Polizia all'estero a identificare un oggetto che ad esempio proviene dal Regno Unito. È degno di nota però che in linea con le leggi sulla protezione dei dati, i dati personali non sono forniti alle autorità al di fuori del Regno Unito, e che tali casi sarebbero consegnati alla polizia britannica.

Raccomandato da compagnie di assicurazione

Ogni anno il furto e lo scasso costano milioni di sterline all'industria del Regno Unito. La marcatura di proprietà è un deterrente semplice, economico e altamente efficace. I beni marcati dal DNA sono di scarso interesse per i ladri perchè i responsabili di reati sanno che il DNA li collegherebbe direttamente ai crimini che commettono ed è praticamente impossibile vendere oggetti marcati. Inoltre, in caso di furto, la proprietà è facilmente identificabile dando una buona possibilità di recupero. SelectaDNA è ideale per essere utilizzato in qualsiasi attività o per le attrezzature di valore, come computer portatili, autoveicoli, motocicli, macchine, attrezzi, imbarcazioni marine ecc.

Molte compagnie di assicurazione consigliano attivamente la marcatura di proprietà forense ai loro assicurati. Alcune compagnie di assicurazione ne fanno persino una condizione di copertura assicurativa e la marcatura prende anche parte a molte iniziative di prenvenzione del crimine da parte della polizia.