Usando il sito selectadna.it l'utente accetta il nostro uso di url come descritto nella nostra politica cookie.

Il Concetto

La gamma di prodotti SELECTADNA consiste in una serie di soluzioni contenenti un codice unico DNA che può essere utilizzato per marcare univocamente e tracciare sia beni che criminali.

Ogni codice DNA utilizzato nei prodotti SELECTADNA è completamente unico in modo che ogni kit e bomboletta spray per la marcatura che forniamo, dispone di una propria unica firma forense.

I prodotti SELECTADNA contengono reale DNA che viene chiamato "sintetico" per differenziarlo dal DNA umano. SELECTADNA è semplicemente una serie di combinazioni uniche di A (adenina), C (citosina), G (guanina) e T (Timina). Il DNA sintetico utilizzato nel SELECTADNA è a catena corta, il che lo rende molto più robusto del DNA umano.

Il Concetto

I dettagli del codice sono poi registrati sul database approvato SelectaDNA Police and Insurance http://www.secureassetregister.com in modo che un codice trovato su un oggetto o una persona può essere collegato a uno specifico proprietario o luogo del crimine.

 

Il codice SELECTADNA può essere decifrato da un laboratorio di genetica molecolare a cui è stato fornito un kit di reagenti SELECTADNA progettato per rilevare e analizzare campioni di SELECTADNA.